Seminario sulle Tecniche di Pilotaggio Armonico della Realtà di Grigori Grabovoi

3-4 NOVEMBRE, H. 10-18.

PRESSO ASSOCIAZIONE UMANIA, VIA CANTORE 35 INT.2, GENOVA

 

Cosa offre il corso a chi già segue l’insegnamento di Grabovoi:

  • Nuovi Pilotaggi della Realtà tratti da opere inedite in Italia – con relative nozioni.
  • Utilizzo del nuovo modello di PRK-1U, dispositivo inventato da Grigori Grabovoi – secondo i metodi promossi da Grabovoi stesso tramite il suo Centro Educativo di Belgrado.
  • “Insegnamento sulla Felicità” – lettura di un testo con “trasferimento diretto delle informazioni” secondo le recenti indicazioni dell’autore.
  • Forum e condivisioni.

Cosa offre il corso a chi inizia:

  • Chi è Grabovoi: cosa ha fatto in passato e quali sono i più recenti sviluppi della sua Missione.
  • Nozioni generali tratte dalle opere dell’autore e pilotaggi della realtà per armonizzaresalute, psiche, relazioni affettive, sfera economica.
  • Una conoscenza teorica e pratica che permette di assimilare i contenuti avanzati della seconda parte del corso, quella dedicata alle informazioni più avanzate.

 

Chi è Grigori Grabovoi

Nato a Bogara, nel Kazakistan, il 14 novembre 1963, Grigori Grabovoi è uno scienziato, inventore, guaritore e chiaroveggente di fama internazionale che apporta il suo contributo in numerosi campi: dalla medicina, alle scienze fino all’economia e alla spiritualità.

E’ stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’eccellente lavoro svolto nel campo delle scienze naturali e della medicina; ha ricevuto la Medaglia d’Argento dall’Accademia Russa delle Scienze Naturali e la Medaglia “Pietro il Grande” per lo sviluppo delle Scienze e dell’Economia in Russia. Insignito del titolo di accademico in vari paesi, fra le tante è membro dell’Accademia delle Scienze Medico-Tecniche della Federazione Russa e della Lega Psicoterapeutica Professionale.

Le sue doti di chiaroveggente gli sono state richieste costantemente per molti anni, soprattutto in ambito aeronautico ma anche presso le stazioni spaziali (la russa Mir e l’americana Atlantis). Ha prestato le sue doti anche per il controllo dei velivoli di servizio dei membri del governo (l’allora presidente Boris Eltsin) e per il controllo della sicurezza della Metropolitana di Mosca.

E’ soprattutto autore di innovative tecniche di guarigione per il corpo e per la psiche oltre che per l’armonizzazione di ogni evento, fino alla prevenzione di catastrofi globali. In quest’ultimo ambito è particolarmente impegnato per la prevenzione di  problemi  derivanti  da  centrali  e  armi  nucleari.  I   suoi  insegnamenti  prevedono tecniche  spirituali che permettono di   pilotare  gli  eventi  della  realtà nella  direzione  favorevole  e  in  armonia  con  la  Pulsazione dell’Universo. Esse si basano su concetti denominati Macrosalvezza, Sviluppo Armonico, Eterno Sviluppo, nei quali è sempre compresa la Vita Eterna nel corpo fisico. Questi insegnamenti si stanno rapidamente divulgando con successo in tutto il mondo.

Grazie alle sue doti sensitive, presenti fin dalla più tenera età, ha creato un sistema di cura universale fondato sull’utilizzo di sequenze numeriche con cui è possibile riportare nella cosiddetta “Norma Divina” ogni disturbo psico-fisico o evento del Mondo.

Conduce ricerche scientifiche di altissimo livello ed è autore di brevetti ed invenzioni tecnologiche che coniugano la moderna fisica quantistica con le esigenze pratiche delle persone. È autore di numerosi libri e pubblicazioni ed ha tenuto personalmente centinaia di conferenze e seminari didattici in cui ha spiegato le metodologie per ottenere i suoi stessi risultati quali: previsione di eventi futuri e loro correzione, previsione dei terremoti e riduzione della magnitudo, guarigioni a distanza da malattie di qualsiasi natura e gravità, materializzazione e smaterializzazione di oggetti e tanto altro; in gran parte fatti documentati e certificati da professionisti in materia e poi resi disponibili mediante pubblicazione.

Oltre allo sviluppo di progetti rivoluzionari al servizio dell’umanità, oggi Grabovoi è impegnato nella diffusione delle sue conoscenze attraverso l’insegnamento a distanza per mezzo di webinar tenuti da lui stesso e corsi dal vivo tenuti da insegnanti certificati, a cui lui concede dei permessi in sub-licenza.

 

INSEGNANTI:

Alessandro Iafrate: Insegnante sub-licenziato per PR Konsulting di Grigori Grabovoi S206 ITA; studia le tecniche di Grabovoi dal 2013

Raffaela De Nardo: Insegnante sub-licenziata per PR Konsulting di Grigori Grabovoi S50 ITA e PRK p160322; docente junior ISTIVE; studia l’insegnamento di Grabovoi dal 2015

 

PER INFORMAZIONI, COSTI E PRENOTAZIONI:

ALESSANDRO IAFRATE 3470450272

RAFFAELA DE NARDO 328 9032107

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *