1° Modulo del Seminario di Divine Channeling® e Medianità a BARI

L’Istituto Superiore di Discipline Angelico Spirituali e Divinatorie di Genova, con i percorsi di Medianità e Divine Channeling® approda anche in Puglia (Bari), garantendo così la possibilità alle regioni limitrofe, di poter accedere ai nostri corsi.

DATE

SABATO 30 MARZO 2019  (dalle ore 19 alle ore 22.30)

DOMENICA 31 MARZO (dalle ore 8.30 alle ore 18)

PROGRAMMA PRIMO MODULO

– La respirazione come sorgente di vita: ri-armonizzazione del respiro; respirazione yogica completa; respirazione quadrata; Nadi Sodhana:respirazione a narici alternate.

– I tre canali energetici principali: Ida Pingala Sushumna: come la respirazione interviene nel mantenimento equilibrato delle nostre tre energie.

– Sintonizzazione del respiro: pratiche individuali e in coppia.

– I sette corpi sottili, l’Aura ed il Sistema dei Chakra: accenni.

– La sintonizzazione Potenziata: attivazione per effettuare contatto psichico.

– Il contatto Psichico: cos’è, come avviene: esercitazione pratica di gruppo.

– Channeling e Medianita’: significato, differenze e accenni storici.

– Gli Angeli custodi e come comunicare con loro.

– Esercitazione pratica per entrare in contatto col proprio Angelo Custode.

– Le Protezioni e le Purificazioni.

ATTENZIONE!! OGNI MODULO VERRA’ ATTIVATO CON UN NUMERO MINIMO DI 10 PERSONE.

Pagamento entro il 10 MARZO.

Per ulteriori informazioni e Prenotazioni:

Roby: 347.5926203 e Giusy:328.8865560

associazioneumania@gmail.com

DOCENTE DEL CORSO: Roberta Marrale

Presidentessa e fondatrice dell’ l’Associazione Umania di Genova.

Channeler e Fondatrice e Responsabile didattica della scuola annuale di Channeling e Medianità “Divine Channeling® “ di Genova e dell’Istituto Superiore di Discipline Angelico-Spirituali e Divinatorie®.

Canalizzatrice del Mondo dello Spirito,  attraverso Scrittura automatica,Verbalizzazione e Carte Angeliche.

Continua ad approfondire le sue conoscenze presso la Scuola Spiritualista Inglese Arthur Findlay College di Stansted, Londra.

Facilitatrice in Soul Reading, Lettura psichica del campo energetico, Ri- Armonizzatrice Energetica
Studiosa dell’Antica Arte dei Tarocchi,  Ideatrice e facilitatrice del Metodo in Tarocchi Dinamici®
Operatrice Ayurvedica diplomata presso l’International Academy of Ayurved con corso triennale tenutosi nell’Ateneo Veda Vyasa Gitananda Ashram di Altare (SV).

Ha approfondito le sue conoscenze in Kerala presso la Clinica Ayurvedica Sree Sankara Kumily

Diksha Giver e Reiki primo livello.

Infermiera pediatrica.

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.