Max Ormea e le fogli del destino

India, terra mistica, luogo di introspezione, dove vivono in armonia antiche tradizioni e progresso. Nella città di Tanjore, nel sud dello stato indiano del Tamil Nadu, l’antica biblioteca Mahal Saravasti custodisce il tesoro più ricercato e nello stesso tempo più temuto della terra: il nostro destino! E’ tutto scritto su delle foglie di palma essiccate in una antichissima lingua, il Sanscrito, e sembra che racchiudano la vita passata, presente e futura di tutti coloro che sono destinati a giungere in quel luogo per conoscere cosa gli riserverà il futuro.

Secondo la tradizione, migliaia di anni fa, i Sapta Rishi (sette saggi) Agasthya, Kausika, Vyasa, Bohar, Bhrigu, Vasishtha e Valmiki, antichi uomini santi, si dice che abbiano ricevuto il dono di canalizzare le conoscenze passate, presenti e future di migliaia di vite umane destinate a conoscerle. Questi trattati, i Naadi Shastra, vennero trasmessi per via orale per oltre 4000 anni, prima di essere trascritti su foglie di palma in sanscrito.

DOMENICA 8 APRILE H.15.00 PRESSO ASS. UMANIA, VIA CANTORE 35/2 GENOVA

Max Ormea introdurrà il meraviglioso argomento delle Foglie del Destino. E’ richiesto un contributo di 20 euro per la conferenza.

Per informazioni e prenotazioni chiamare:
Guido 339 6036440
Roberta 347 5926 203

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *