2° Modulo del Seminario di Divine Channeling® e Medianità a BARI

DATE

SABATO 4 MAGGIO 2019  (dalle ore 9 alle ore 22.30)

DOMENICA 5 MAGGIO (dalle ore 8.30 alle ore 18)

PROGRAMMA SECONDO MODULO

– I diversi tipi di trance nel processo di Medianita’: trance attiva- semipassiva-passiva ed onde cerebrali correlate.

– Gli Spiriti Guida : chi sono e come comunicare con loro.

– Esercitazione pratica individuale e di gruppo per entrare in contatto col nostro Spirito Guida.

– La scrittura automatica nel Channeling: esercitazione pratica di scrittura automatica col nostro Angelo Custode e col nostro Spirito Guida.

– Canalizzazioni Pratiche individuali e di Gruppo.

– La classificazione Angelica Cabalistica.

– Arcangeli e Maestri Ascesi:chi sono e come comunicano con noi.

ATTENZIONE!! OGNI MODULO VERRA’ ATTIVATO CON UN NUMERO MINIMO DI 10 PERSONE.

Il costo del modulo è di 230 euro. Ma dato che è la nostra prima volta a Bari, desideriamo scontarlo a 200 Euro (più 15 euro di tessera associativa obbligatoria).

Pagamento entro l’ 8 APRILE.

Per ulteriori informazioni e Prenotazioni:

Roberta: 347.5926203 e Giusy: 328.8865560

associazioneumania@gmail.com

DOCENTE DEL CORSO: Roberta Marrale

Presidentessa e fondatrice dell’ l’Associazione Umania di Genova.

Channeler e Fondatrice e Responsabile didattica della scuola annuale di Channeling e Medianità “Divine Channeling® “ di Genova e dell’Istituto Superiore di Discipline Angelico-Spirituali e Divinatorie®.

Canalizzatrice del Mondo dello Spirito,  attraverso Scrittura automatica,Verbalizzazione e Carte Angeliche.

Continua ad approfondire le sue conoscenze presso la Scuola Spiritualista Inglese Arthur Findlay College di Stansted, Londra.

Facilitatrice in Soul Reading, Lettura psichica del campo energetico, Ri- Armonizzatrice Energetica
Studiosa dell’Antica Arte dei Tarocchi,  Ideatrice e facilitatrice del Metodo in Tarocchi Dinamici®
Operatrice Ayurvedica diplomata presso l’International Academy of Ayurved con corso triennale tenutosi nell’Ateneo Veda Vyasa Gitananda Ashram di Altare (SV).

Ha approfondito le sue conoscenze in Kerala presso la Clinica Ayurvedica Sree Sankara Kumily

Diksha Giver e Reiki primo livello.

Infermiera pediatrica.

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.