I Tarocchi Dinamici® rappresentano un modello avanzato ed evolutivo della tradizionale stesura e lettura degli stessi.

Grazie a una lunga e personale ricerca in questo ambito, è nata una metodologia innovativa trasformativa, che unisce Tecniche Gestaltiche Psicocorporee a processi intuitivi dati dalla capacità di Canalizzare messaggi provenienti dal Mondo Spirituale.

In questo approccio vengono utilizzati TAROCCHI GIGANTI appositamente realizzati per tale processo che, disposti per terra secondo differenti modelli di stesura , permettono alla persona di spostarsi fisicamente su ognuno di essi, entrando in un spazio percettivo e creativo particolare.

 

Questo movimento Psico-Percettivo, permette di entrare in relazione profonda e diretta con gli Archetipi che i Tarocchi rappresentano, facilitando così un processo intuitivo e un cambiamento, di cui la stessa persona è direttamente responsabile.

I Tarocchi Dinamici® ci aiutano a scoprire parti profonde di noi stessi, della nostra storia personale, possono portare alla luce difficoltà o blocchi che abbiamo vissuto in questa o in precedenti vite.

Hanno lo scopo di fornirci gli strumenti psicologici, emotivi, spirituali per apportare un cambiamento di paradigma nella nostra vita o eventualmente per rinnovare e riscoprire risorse e motivazioni che già erano dentro di noi.

I Tarocchi Dinamici® possono essere effettuati sia in seduta singola che mediante workshop intensivi.

SEDUTA SINGOLA:

La durata della seduta puo’ variare da un minimo di un’ora e mezza ad un massimo di due ore, a seconda della situazione che viene portata dal consultante ed ha un costo di 80 euro.

WORKSHOP INTENSIVI:

Vengono effettuati in gruppi che vanno da un minimo di 7 ad un massimo di 15 persone.

Possono essere residenziali o presso la sede dell’ Associazione.

Il costo varia a seconda dei due casi e della durata dell’intensivo (2-3-5-7 giorni).

COSA OCCORRE:

abiti comodi, calze antiscivolo ( anche se è indicato stare a piedi nudi), quaderno per appunti ed un mazzo di Tarocchi tradizionali.

Guarda la spiegazione dei Tarocchi Dinamici® nei due filmati qui sotto pubblicati su Facebook. Clicca su i due link:

facilitatori: roberta marrale e guido bassi