Il Soul Reading è una Tecnica da me creata che, per compiersi, prevede la presenza di due soggetti:

il Canalizzatore ed il Ricevente ed ha lo scopo di mettere in comunicazione l’Anima di entrambi al fine di trasferire informazioni importanti sulla Vita del ricevente.

Infatti, solo se vivi in stretta connessione con la tua Anima potrai dire di avere assolto al vero compito della tua vita.

Ma è anche un modo per sviluppare la sensibilità di una persona nei confronti dell’altro, creando empatia al fine di poter ricevere informazioni, percezioni, intuizioni o visioni che emergono grazie ad una comunicazione fra Anima ed Anima.

Il Soul Reading dunque, si prefigge lo scopo di aiutarti a ri-trovare il vero senso della tua esistenza, restituendoti il potere di costruirla come davvero piace a te, senza condizionamenti sociali o interiori.

E’ rivolto a tutte quelle persone che vivono con fatica anziché con gioia, a coloro che hanno perso il senso del loro esistere, a quanti attirano su di se’ povertà anziché abbondanza, a coloro che si disistimano e sentono di non aver più voglia di nulla…E’ quindi rivolto a chi ha perso il contatto vero e profondo con la propria Anima e vaga in cerca di qualcosa di indefinito ,che non giunge mai.

Quando ci si apre con fiducia ad una seduta di Soul Reading i benefici non tardano ad arrivare!

E’ come se una parte profonda di noi, dimenticata chissà da quando e dove, fosse tornata a riprenderci, rimettendo a posto ogni cosa e creando in noi Pace e Unità.

NOTA BENE: Il Soul Reading non intende sostituirsi a cure mediche di base o specialistiche ma è da inquadrarsi solo ed esclusivamente in relazione al benessere energetico dell’individuo.

La SEDUTA dura circa un’ora e un quarto e ha un costo di 60 euro.

Non si effettuano sedute di Soul Reading on line ma solo di persona.

COME AVVIENE:

La Lettura dell’Anima inizia attraverso una Connessione Energetica fra Canalizzatore e Ricevente.

Questa, prevede il contatto delle mani fra le due persone ma anche un profondo contatto oculare in quanto, come dice il detto, gli occhi sono lo Specchio dell’Anima.

In questa prima fase avviene quindi un trasferimento di informazioni fra l’Anima del Ricevente e quella del Canalizzatore.

Quest’ultimo andrà a leggere quattro aspetti fondamentali della vita del ricevente:

  • Analisi del tempo evolutivo dell’Anima ovvero sei un’anima antica o giovane?
  • Quale blocco ti trascini dietro dall’ attuale vita o da quelle precedenti, che oggi condiziona il tuo presente?
  • Quale è il tuo scopo di vita oggi? In poche parole: che cosa devi realizzare affinchè la tua Anima possa guarire definitivamente e liberarsi del dolore che ti porti appresso, qualunque esso sia?
  • Quali sono i tuoi talenti che possono aiutarti a realizzare il tuo scopo di vita?

referente: roberta marrale - cell. 347 5926203