Il D.N.A.® – DERIPROGRAMMAZIONE NEURO ATTIVA  è un percorso evolutivo costituito di due diverse tipologie di sedute, quelle denominate Attive (SESSIONI YANG) e quelle Passive (SESSIONI YIN).

Nelle Sessioni Attive YANG, attraverso protocolli specifici di intervento quali il Dialogo Profondo, il Problem Solving, la Programmazione Neuro Linguistica, la Visualizzazione Mentale e l’Azionica®, vengono deprogrammati gli schemi mentali limitanti e riprogrammati nuove strategie e comportamenti risorsa, individuando opportunità e contesti per poterli agire ed esercitare nella vita di tutti i giorni. In queste sessioni la persona è accompagnata gradualmente a compiere deliberatamente e responsabilmente i cambiamenti più idonei alla propria natura più profonda, chiamata SWAN (CIGNO).

Nelle Sessioni Passive YIN, si attiva e consolida un processo di Deprogrammazione e Riprogrammazione Mentale, tramite strumentazioni neuro-tecnologiche combinate, quali il Tachyon Cocoon®, l’Orgonic Cocoon®, la Musica Neurosonica (battimenti binaurali, musica a 432 hz e frequenze solfeggio) e la Visualizzazione Mentale, che calmano e riprogrammano la mente, stimolando i livelli energetici e il potenziale creativo e psico-emotivo.

La combinazione di tutte queste nuove tecnologie prende il nome di T-Meditation, Tecno-Meditazione.

L’ alternanza delle Sessioni YANG con le YIN, aiuta la persona a mettere in contatto la mente più superficiale con quella profonda, nella quale risiede il pieno potenziale, integrando e armonizzando progressivamente la parte conscia con quella inconscia, consolidando così la nuova realtà percettiva. 

Il D.N.A.® è la combinazione di abilità umane e di strumentazione neuro-tecnologica che contemporaneamente favoriscono il potenziamento cognitivo, emotivo, creativo, energetico e spirituale dell’individuo, stimolando lo Human Quantum, cioè il principio generativo di eccellenza umana, facilitando così il salto di paradigma, cioè la capacità di poter acquisire nuove prospettive e realizzazioni su se stessi, la propria vita e la realtà circostante e di saperle mettere efficacemente in pratica.

Il D.N.A.® non si sostituisce in alcun modo a un trattamento medico e/o psicologico.

La finalità ultima dei protocolli D.N.A.® è quella di attivare stati di concentrazione, presenza e calma interiore, sviluppare consapevolezza, stimolare le potenzialità interiori della persona, aumentarne il benessere generale e il suo adattamento creativo alla realtà.

Il D.N.A.® non si limita soltanto al singolo individuo, ma si sta evolvendo, cercando nuovi ambiti di sperimentazione. Infatti mentre i protocolli individuali prendono il nome di D.N.A.®-1, sono in fase di sviluppo modelli rivolti ai gruppi, identificati con il termine D.N.A.®-2 e altri protocolli per i sistemi complessi, come ad esempio la società e che sono definiti dal termine D.N.A.®-3.

EFFETTI E BENEFICI DEL DNA®

  • Aumento di concentrazione, attenzione, presenza e autosservazione.

  • Espansione dello stato di coscienza.

  • Elevata riduzione degli stati tensori, dei livelli di stress e incremento di quelli di calma, serenità ed equilibrio psico-emotivo.

  • Aumento dell’energia psico-fisica.

  • Sviluppo di insight e chiarezza dei processi decisionali quotidiani.

Il DNA® è una metodologia in continua evoluzione. Se sei interessato ad approfondire l’argomento, puoi visitare il sito e contattarmi personalmente.

visita il sito dna®

referente: guido bassi - cell. 339 6036440