Il viaggio astrale è la possibilità che ha l’essere umano di abbandonare temporaneamente il proprio corpo fisico e vivere esperienze in mondi sottili, ovvero nel piano astrale, in maniera volontaria e consapevole attraverso l’uso e lo sviluppo del corpo astrale.

Come sottolinea Ensitv stesso,” il Viaggio Astrale, OBE o Sdoppiamento, pur non essendo altro che la separazione dell’elemento energetico da quello materiale, è equiparabile all’esperienza Morte e dunque un viaggiatore, ogni volta che vive questo fenomeno, entra in contatto con le realtà energetiche di cui fa parte anche il famoso ” aldilà “.

Come ogni esperienza trascendentale, anche quella dello sdoppiamento, comporta una naturale EVOLUZIONE ed è quindi auspicabile per ogni individuo. Avere questo genere di esperienze non vuol dire imparare a morire, ma vuol dire imparare a vivere acquisendo elementi diversi da quelli che fino ad ora la storia, la scienza, la religione e la tv ci hanno propinato.”

Metodo Ensitiv 1° Livello

OBIETTIVO: Predisporre il gruppo di lavoro ad una prima esperienza extracorporea.

• 1° Step | Introduzione (Chi è Ensitiv e cosa faremo con lui)
    Conosciamoci (Presentazione del gruppo di lavoro ed eventuali esperienze extracorporee).
  • 2° Step | Dimensione Astrale (Cosa è, caratteristiche principali, Tempo e Spazio, Piani Astrali ed Entità, domande e dubbi)
    Rilassamento e Posizioni (Prove pratiche di rilassamento, Respirazione, Introspezione).
  • 3° Step | Confronto sulle sensazioni provate (Racconti degli step raggiunti, Domande e Risposte).

Prove pratiche sulle tecniche acquisite (Nuove prove pratiche, Elaborazione delle sensazioni provate, Esercizi da ripetere a casa).

Analisi delle sensazioni e dei traguardi raggiunti (Domande e Risposte).

DURATA: 1 GIORNATA

Per il costo del corso contattare direttamente la segreteria via mail  associazioneumania@gmail.com.

Metodo Ensitiv 2° Livello

OBIETTIVO: Predisporre il Gruppo di Lavoro alla comprensione e riproduzione dell’esperienze Extracorporee.

• 1° Step Teorico | Introduzione (Cosa faremo). Conosciamoci (Presentazione gruppo di lavoro, Esercizi di socializzazione, Esperienze Extracorporee). Analisi dei singoli individui (Personalità, Percorso Spirituale, Aspettative ecc..). La Natura Umana in rapporto alle Esperienze Trascendentali (Provenienza, Interconnessione, Sentimenti, Emozioni ecc..).  L’ Elemento Energetico dell’ individuo (Energia Consapevole, Anima, Spirito, Vite passate ecc..).
  • 2° Step Teorico-Paratico | Comprendiamo i presupposti della Dimensione Astrale ( Visualizzazioni, Movimento, Connessioni, Desiderio, Creazione degli ambienti ecc..). La Mente come Regia dell’Esperienza Extracorporea (Cosa vedo e perché, Cosa sento e perché, Codifica, Memoria ecc..). Creazione dell’ ambiente più adatto all’ OBE ( Luce, Musica, Suoni, Ritmi , Immagini ecc.. ). Rilassamento e Posizioni (Prove pratiche di rilassamento, Respirazione, Introspezione, Musica). Tecniche per stimolare l’esperienza Extracorporea ( Prove pratiche. Elaborazione delle sensazioni provate. Spiegazione delle visualizzazioni e delle sensazioni, Esercizi di connessione).
  • 3° Step | Confronto sulle sensazioni ed emozioni provate. Esasperazione delle sensazioni ed emozioni. Nuove tecniche e prove pratiche in relazione alla variazione dello stato emotivo dell’individuo. Prove Pratiche sulle tecniche acquisite. Analisi delle sensazioni e dei traguardi raggiunti.

Analisi delle sensazioni e dei traguardi raggiunti (Domande e Risposte).

DURATA: 1 GIORNATA

ENSITIV sensitivo e scrittore di ” Manuale per sopravvivere dopo la Morte”, ” Il viaggiatore Astrale” e ” Nella mente di un defunto”, è un sensitivo dotato di capacità extra sensoriali che ha compiuto il suo primo Viaggio Astrale all’età di 13 anni.

In seguito a molte altre esperienze e viaggi Astrali, e grazie a un cammino interiore evolutivo rapido e sconvolgente ha deciso di condurre seminari e workshop in tutta Italia per divulgare le sue conoscenze ed esperienze.

REFERENTE: ROBERTA MARRALE - 347 5926203