L’ Istituto Superiore di Discipline Angelico – Spirituali e Divinatorie® nasce a Genova nel 2015, all’interno dell’Associazione Umania e si prefigge lo scopo di insegnare a Canalizzare i messaggi del Mondo dello Spirito, per se stessi e per gli altri, attraverso la Scrittura automatica e la verbalizzazione.

A tal fine è previsto un Per – Corso, che ha come primo obiettivo quello di aiutare la persona a crescere, a superare le proprie paure, a scoprire parti di sè fino ad ora sconosciute e a fare il punto della situazione su blocchi e dinamiche che nel corso del tempo si sono trasformate in pesanti zavorre.

Non sarebbe infatti possibile Canalizzare il Mondo dello Spirito se precedentemente non avessimo “ripulito” noi stessi da tutto ciò.

Il secondo obiettivo è quello di accompagnare la persona in un processo di espansione di Coscienza, da permetterle di creare un ponte fra lei e i piani più sottili ed impercettibili, dove vivono Entità di differente vibrazione energetica: Angeli, Angeli Custodi, Arcangeli, Spiriti Guida, Maestri Ascesi, Entità Defunte.

Questo Per – Corso è quindi volto allo studio globale di tutto ciò che puoò essere utile per agevolare questi processi.

BENEFICI :

Questo percorso consente alla persona di iniziare finalmente un lavoro personale  a 360 gradi, perché offre una panoramica di indagine e di lettura di parti di sè, da più prospettive e secondo differenti orientamenti.

Questo è il primo fondamentale passo per poter poi aprire spazi di coscienza, che consentano alla persona di entrare in comunicazione con i piani più sottili ed eterei.

Comunicare con il Mondo dello Spirito ed in particolar modo con Vibrazioni Angeliche ad alta frequenza, è un’esperienza per cui davvero vale la pena vivere, perché nutre ogni aspetto della persona: rigenera, aiuta a rimuovere convinzioni limitanti, blocchi, paure attuali  e del passato.

Crea gioia e serenità perché non si è più soli a combatter le proprie battaglie, interiori o sociali che siano. Siamo infatti profondamente amati, supportati, presi per mano ogni secondo della nostra vita dal Mondo dello Spirito che, contrariamente a quanto si pensa o a quanto fino ad oggi ci è stato “inculcato”, è invece ben felice di collaborare con noi, per aiutarci ad evolvere e a trasformare la nostra esistenza in uno dei più bei capolavori.

Gli scopi di questo corso sono davvero molteplici, ma senz’altro quello che lo rende unico, è aiutare la persona a lavorare nella direzione della sua autorealizzazione e nella scoperta dei suoi veri, unici talenti.

 

“L‘EROE CHE C’E’ DENTRO DI TE, DESIDERA LA VITA MERAVIGLIOSA CHE MERITI“. (Robin Sharma)

PROGRAMMA DEL PERCORSO:

Il Programma si articola in 11 Moduli ad obbligo di frequenza, dalle 9 del mattino alle 19 di sera, con un margine del 20% di ore di assenza tollerate e prevede ad ogni incontro una parte teorica ed una pratica.

 

Si lavora su quattro aspetti fondamentali:

– La Parte Spirituale – Meditativa, attraverso tecniche e pratiche di differente orientamento, volte ad armonizzare i piani energetici più sottili.

– La Parte di Channeling e Medianità, per imparare a canalizzare con scrittura automatica e verbalizzazione per se  stessi e per gli altri.

– La Parte Psicologica, mediante metodologie che evidenzino, non solocome la mente abbia un ruolo importante e strumentale, per aiutare la persona ad evolvere nella dimensione dello Spirito, ma anche come entrare in una relazione di aiuto, come gestire un colloquio o come favorire un cambiamento nella persona.

– La Parte Divinatoria, attraverso la Sfera di Cristallo, lo Specchio Nero e i Tarocchi Dinamici® .

Questi ultimi rappresentano un  Metodo innovativo nel campo degli strumenti Divinatori perché, attraverso l’utilizzo di Arcani Maggiori Giganti, appositamente creati e posizionati per terra secondo la stesura a 5 carte, si invita la persona a spostarsi fisicamente su di essi e a percepirne l’energia sottile.

Questo movimento psico- emotivo-percettivo permette di entrare in contatto profondo con le carte, sia attraverso l’utilizzo di  tecniche gestaltiche, che mediante la Canalizzazione diretta del Mondo dello Spirito. Lo scopo è proprio quello di scoprire parti profonde di noi e della nostra storia personale, traumi, blocchi ma anche tutte le risorse che abbiamo a disposizione per superarli.

ARGOMENTI TRATTATI:

Cio’ che troverete segnato qui di seguito rappresenta soltanto una piccola parte degli argomenti che verranno trattati durante il percorso ed in ogni caso può essere soggetto ad una certa variabilità, in quanto molto dipenderà dal gruppo che si sarà formato e da come avrà la capacità di lavorare insieme.

Il programma effettivo infatti viene stilato al momento, prima di ogni incontro, in base al lavoro precedentemente svolto .

 

Fra gli argomenti trattati:

Il Channeling e la sua evoluzione nella storia.

La Medianità.

I grandi veggenti della storia.

Gli stati di trance.

Contatto psichico e contatto medianico.

Gli stati di coscienza e le onde cerebrali.

La Gerarchia Angelica.

Angeli, Angeli custodi ,Arcangeli, Spiriti Guida, Maestri Ascesi, Entità defunte.

Gli Elementali.

Le Forme Pensiero e le Egregore.

L’ Anima.

La canalizzazione con scrittura automatica e verbalizzazione per se e per gli altri.

La pratica dei Mantra e delle Preghiere.

Chakra, Corpi sottili, Aura, Canali Energetici

Pratiche di Purificazione e Riarmonizzazione dell’ambiente e della persona.

Cura e Guarigione Energetica della persona.

Soul Reading , lettura profonda dell’Anima.

Gli strumenti divinatori: Sfera di Cristallo, Specchio Nero, Tarocchi Dinamici®.

La relazione di aiuto e la relazione empatica nel processo di Channeling e Medianità.

La mente conscia e la mente inconscia, l’ego e l’esistenza.

Il Gibberish.

La Diade.

La Darkness Meditation e…molto altro ancora che vedremo strada facendo…

 

DATE DEL PERCORSO:

26-27    Ottobre 2019   Inizio percorso.

9- 10     Novembre.

23-24    Novembre.

7- 8    Dicembre.

18- 19   Gennaio 2020.

1 – 2    Febbraio 2020.

29   Febbraio- 1 Marzo 2020.

4 – 5 Aprile 2020.

9 -10 Maggio 2020. ESAME FINALE IN UNO DEI DUE GIORNI.

6 – 7  Giugno 2020. Fine percorso.

IL SUPERAMENTO DEL 20% DI ORE DI ASSENZA TOLLERATE, COMPORTERA’ IL NON CONSEGUIMENTO DELL’ATTESTATO DI FORMAZIONE IN DIVINE CHANNELING®, INDIPENDENTEMENTE DAI MOTIVI.

NB: L’ Ammissione al percorso prevede obbligatoriamente un colloquio iniziale ed è comunque facoltà dei docenti di riservarsi in ultima analisi, la facoltà di decidere l’effettiva ammissione o meno della persona.

 

TERMINI DI PAGAMENTO:

Il percorso ha un costo di 1500.00 euro, inclusa la tessera associativa obbligatoria, che possono essere saldate, tramite bonifico bancario, in un’unica soluzione con uno sconto del 10%, oppure in 5 rate così suddivise:

Primo acconto 400 euro entro e non oltre il 10 Ottobre 2019, TERMINE DI ISCRIZIONE  AL PERCORSO.

Secondo acconto 200 euro il 10 Dicembre 2019.

Terzo acconto 300 euro il 10  Febbraio 2020.

Quarto acconto 300 euro il 10  Aprile 2020.

Quinto acconto 300 euro  il 10 Maggio 2020.

Nel momento stesso in cui lo studente, una volta iscritto effettivamente al percorso, decidesse di non portarlo a termine, INDIPENDENTEMENTE DALLE MOTIVAZIONI, sarà soggetto ad una Penale del 40% sulla somma restante ancora da versare o già saldata.

Giusy dalla Puglia

Ho scoperto dell’esistenza della scuola grazie ad un giornale  e nel leggere il programma presentato ho capito che poteva finalmente essere la mia occasione per approfondire e non solo, ciò che da anni era in sordina in me.

Non è stata una passeggiata la mia, perché la distanza che ho dovuto coprire mensilmente, da Bari a Genova (con quello che sono i  ns. collegamenti) ha portato enormi sacrifici, ma dal colloquio simpatico e sereno  sostenuto precedentemente con la fondatrice della scuola, nella persona di Roberta, ha posto il tutto in secondo piano; sono partita sempre con la sensazione di andare a trovare un’amica di anni e con lei delle nuove.

C’è stato un arricchimento della mia persona ad ogni incontro, fino alla consapevolezza del mio ‘potenziale’  spirituale sollecitato e sostenuto in ogni passo dalla teoria, dalle condivisioni, dai consigli e dagli esercizi proposti  da Roberta, ad ogni  lezione.

Il  percorso presso la scuola delle Discipline Angelico-Spirituali ha avuto come esito finale ciò che oggi riescoad esprimere e sono, senza alcun timore, per questo ringrazio profondamente Roberta e tutti coloro che hanno contribuito a questo mio cammino.

Cristina dallaToscana

Un esperienza da ripetere.. grazie a Roberta e grazie a Guido per avermi sostenuta in questo viaggio dentro di me e verso la verità!

Vi voglio davvero tanto bene! Namaste!!!

Silvia dalla Liguria

..…sarò sempre grata a Roberta e a Guido per tutto quello che mi hanno insegnato e per l’amore che mia hanno sempre trasmesso durante i nostri incontri…..un’esperienza meravigliosa.

PS: il nome della persona in questione è stato cambiato per questioni di privacy, su sua richiesta specifica.

L’Istituto Superiore di Discipline Angelico-Spirituali e Divinatorie®, è una Scuola riconosciuta dai Registri Aspin – Erba Sacra. Cio’ implica che, al termine del percorso di Divine Channeling®, l’allievo potrà decidere di iscriversi agli stessi Registri e, presentando la qualifica del corso effettuato, di acquisire anche la qualifica di Operatore Olistico.

Al fine di mantenere un livello qualitativo sufficiente per poter operare in qualità di Channeler e mantenere la qualifica di Formazione in Divine Channeling®, sono richieste almeno 40 ore di corsi di aggiornamento nell’ arco di un anno.

 

DATI BANCARI PER EFFETTUARE I BONIFICI

Associazione Umania  Banca Sella, Via Fieschi Genova

IBAN:  IT 34 E 03268 01402 052120397070

CAUSALE:  Quota associativa percorso Divine Channeling® anno 2019-2020 (Indicare poi quale acconto si sta versando).

 

DATE DI PRESENTAZIONE DEL PERCORSO CON CONFERENZE E WORKSHOP GRATUITI:

– DOMENICA 19 MAGGIO 2019 –                      

“La Guarigione Spirituale”.

H.10.00-12.00 –  CONFERENZA.

H.12.00-13.00 –  PRESENTAZIONE SCUOLA.

H.14.30-17.00 –  WORKSHOP.

– SABATO 21 SETTEMBRE 2019 –      

“Gli strumenti divinatori nel processo della Medianità”.

H.10.00-12.00 –  CONFERENZA.

H.12.00-13.00 –  PRESENTAZIONE SCUOLA.

H.14.30-17.00 –  WORKSHOP.

 

– DOMENICA 6 OTTOBRE 2019 –    

“Lettere dall’ altro mondo: la scrittura automatica nel processo di Medianita’”.

H.10.00-12.00 –  CONFERENZA.

H.12.00-13.00 –  PRESENTAZIONE SCUOLA.

H.14.30-17.00 –  WORKSHOP.

INFORMAZIONI E CONTATTI PRESSO LA SEGRETERIA DI UMANIA.

Cell: 347.5926203   339.6036440.

Mail: associazioneumania@gmail.com.

formatori: roberta marrale e guido bassi

ROBERTA MARRALE

                  GUIDO BASSI

  • Channeler, Medium Spirituale e  Operatrice Olisica. 
  • Fondatrice e Responsabile della scuola annuale di  Channeling e Medianità “Divine Channeling®”di Genova e dell’Istituto Superiore di Discipline Angelico-Spirituali e Divinatorie®, riconosciuti da ASPIN.
  • Facilitatrice in Soul Reading, lettura psichica del campo energetico e Ri- Armonizzatrice Energetica.
  • Canalizzatrice del Mondo dello Spirito, attraverso Scrittura automatica, verbalizzazione e carte angeliche.
  • Ha approfondito le sue conoscenze presso la Scuola Spiritualista Inglese Arthur Findlay College di Stansted.
  • Relatrice a Conferenze e Convegni sul Channeling e Medianità.
  • Studiosa dell’Antica Arte dei Tarocchi e Ideatrice e Facilitatrice del Metodo Tarocchi Dinamici®.
  • Operatrice Ayurvedica diplomata presso l’International Academy of Ayurved con corso triennale  tenutosi  nell’Ateneo Veda Vyasa Gitananda  Ashram di Altare (SV). Ha approfondito le sue conoscenze in Kerala presso la Clinica Ayurvedica Sree Sankara Kumily.
  • Diksha Giver e Reiki 1° livello.
  • Infermiera Pediatrica.
  • Relatrice a Conferenze e Convegni sul Channeling e Medianità.
  • In ultimo, ma non in ordine di importanza, io e mio marito Guido siamo genitori di tre meravigliosi bimbi, che ci insegnano, istante per istante, la straordinaria importanza e potenza del presente.
  • Fondatore e Presidente di PCCN Professional Coaching & Counseling Network.
  • Counselor Trainer iscritto FAIP Counseling e ASPIN. 
  • Professional Certificate in Terapia Psicologica Breve e Changing Mind®. Perfezionato in Counseling Strategico e Problem Solving.
  • Coach Professionista iscritto AICP,  SCP Italy, RENACOP e IPCA. Responsabile del Coaching Club Liguria AICP.
  • Direttore didattico e docente della Scuola Triennale di Counseling Sinergico riconosciuta da FAIP Counseling e ASPIN e del Master in Impact Coaching, riconosciuto ASPIN.
  • Docente di Counseling, Coaching e PNL, formatore e consulente presso società e strutture pubbliche e private nel campo socio-educativo-sanitario e aziendale. 
  • Supervisore di operatori socio-educativi-sanitari.
  • Master Trainer in Programmazione Neuro Linguistica – PNL e Ipnosi Ericksoniana, riconosciuto dall’Association Europeenne PNL francese e dalla Society of Neuro Linguistic Programming™ di Richard Bandler.
  • Trainer in  DNA® – Deriprogrammazione Neuro Attiva.
  • Ideatore del SWAN PROJECT. 
  • Ideatore e Facilitatore del Metodo Tarocchi Dinamici®.
  • Ricercatore nel campo delle Filosofie Orientali, della Psicologia Quantistica e della Noetica. Facilitatore in Mindfulness, Mind Floating, In Sync State e delle nuove Neuro Tecnologie Meditative (T-Meditation e Darkness Experience). Perfezionato in Protocolli Mindfulness per adulti, bambini e adolescenti. Sannyasin e Diksha Giver.