PROGRAMMA DEL PERCORSO:
Il Programma si articola in 11 Moduli ad obbligo di frequenza, dalle 9 del mattino alle 19 di sera, con un margine del 20% di ore di assenza tollerate e prevede ad ogni incontro una parte teorica ed una pratica.
Si lavora su quattro aspetti fondamentali:
– La Parte Spirituale – Meditativa, attraverso tecniche e pratiche di differente orientamento, volte ad armonizzare i piani energetici più sottili.
– La Parte di Channeling e Medianità, per imparare a canalizzare con scrittura automatica e verbalizzazione per se stessi e per gli altri.
– La Parte Psicologica, mediante metodologie che evidenzino, non solocome la mente abbia un ruolo importante e strumentale, per aiutare la persona ad evolvere nella dimensione dello Spirito, ma anche come entrare in una relazione di aiuto, come gestire un colloquio o come favorire un cambiamento nella persona.
– La Parte Divinatoria, attraverso la Sfera di Cristallo, lo Specchio Nero e i Tarocchi Dinamici® .
Questi ultimi rappresentano un Metodo innovativo nel campo degli strumenti Divinatori perché, attraverso l’utilizzo di Arcani Maggiori Giganti, appositamente creati e posizionati per terra secondo la stesura a 5 carte, si invita la persona a spostarsi fisicamente su di essi e a percepirne l’energia sottile.
Questo movimento psico- emotivo-percettivo permette di entrare in contatto profondo con le carte, sia attraverso l’utilizzo di tecniche gestaltiche, che mediante la Canalizzazione diretta del Mondo dello Spirito. Lo scopo è proprio quello di scoprire parti profonde di noi e della nostra storia personale, traumi, blocchi ma anche tutte le risorse che abbiamo a disposizione per superarli.