Questo istituto nasce a Genova, all’interno dell’Associazione Umania e si prefigge lo scopo di insegnare a canalizzare per se e per gli altri, i messaggi delle Entita’ Angeliche, degli Spiriti Guida e dei Defunti, mediante la Tecnica di Scrittura Automatica e Verbalizzazione.

A tal fine è previsto un Percorso volto non solo allo studio e alla pratica del Channeling ma anche alla Psicologia e alle Arti Divinatorie utilizzate come metodo introspettivo di conoscenza del nostro vero Se.

Si rivolge a tutte quelle persone che, nella loro vita, sentono di essere giunte ad un bivio ma non sanno quale direzione prendere, a coloro che vivono nella sofferenza a causa di situazioni dolorose, a quanti desiderano sviluppare i loro talenti più profondi ma non hanno idea di quali possano essere, a tutte le persone che sentono di essere bloccate nella libera espressione di se.

Ma non solo.

Il Channeling è un momento di crescita, di incontro con se stessi, di scoperta di chi siamo stati, chi siamo adesso e dove siamo diretti.

I moduli iniziano a Novembre e terminano a Giugno e sono così articolati:

8 weekend dalle ore 9 alle ore 18.30 ad obbligo di frequenza (con pausa pranzo di un’ora).

4 approfondimenti obbligatori sugli strumenti divinatori ( Tarocchi, Specchio Nero, Sfera di Cristallo, Pendolino).

Gli approfondimenti prevedono complessivamente 4 giornate dalle ore 9 alle ore 18.30 suddivisi in un weekend intensivo per quel che riguarda i Tarocchi Dinamici® e due giornate separate, di sabato o di domenica, per la Sfera di Cristallo, lo Specchio Nero ed il Pendolino.

Il programma del Percorso prevede ad ogni modulo o approfondimento, una parte teorica ed una pratica-esperenziale all’interno della quale si lavora sia sugli aspetti psicologici dell’individuo,che su quelli spirituali ed energetici attraverso tecniche di differente orientamento.

Il Percorso si prefigge l’obiettivo di insegnare a canalizzare messaggi di Entità Angeliche, Spiriti Guida e Defunti attraverso la Scrittura Automatica e la verbalizzazione, non solo per se stessi ma anche per gli altri.

CHE COSA PORTARE:

Quaderno per appunti, un telo, un pile, calze antiscivolo, abiti comodi.

Ad ogni incontro saranno richieste le strumentazioni utili alle pratiche che andremo a svolgere (ad esempio il registratore per la canalizzazione verbalizzata, gli strumenti divinatori ecc) ma tutto cio’ verrà comunicato di volta in volta.

Il COSTO complessivo del Percorso, inclusi i moduli di approfondimento e la tessera associativa del valore di 15 euro, è di 1500.00 euro suddivisi in 300 euro al momento dell’iscrizione+ 3 Rate da 400 euro ciascuna.

L’abbandono del percorso prima che esso sia terminato comporta una penale del 30% sulla somma restante.

Al termine del Corso verrà rilasciato Attestato di Formazione in Divine Channeling® che è tuttavia vincolato alla frequenza dell’intero percorso.

IL PERCORSO DEL DIVINE CHANNELING® E’ RICONOSCIUTO DALL’ ASPIN.

formatori: roberta marrale e guido bassi