Zenix Workshop II

DOMENICA 31 MARZO 2019, ORE 10-19

PRESSO ASSOCIAZIONE UMANIA, VIA CANTORE 35 INT 2, GENOVA

Zenix è un sistema di conoscenza sincretico che si pone come obiettivo la valorizzazione dell’individuo e la sua liberazione da quelle abitudini, comportamenti, emozioni negative e dai sistemi di credenze che lo limitano nella sua propensione alla libertà. Ciò porta a un cambiamento della propria realtà che si riordina in base ai nuovi parametri mentali acquisiti.

L’etimologia della parola “Zenix” nasce dall’unione di tre termini: la parola “zen”, l’essenza del Buddhismo di scuola cinese Chàn e giapponese poi, la parola “matrix”, intesa come la “matrice” attraverso cui si struttura la realtà, infine “fenix”, la leggendaria fenice dell’alchimia, intesa però in questo ambito come spinta trasmutatrice verso se stessi per rinascere dalle proprie ceneri e sorgere a una nuova vita, a una nuova realtà.

In questo workshop basato sul metodo Zenix si farà sia didattica che pratica tra cui il training sulla concentrazione e sulla sincronizzazione biemisferica necessari per imparare a meditare, avere il controllo dei nostri pensieri e per il raggiungimento dei nostri sogni attraverso la focalizzazione mentale. Saranno conferiti i rudimenti sul proprio funzionamento neurale e verrà eseguito un test sulla predominanza cerebrale per comprendere quali parti sarà necessario sviluppare per iniziare ad espandere il nostro livello di consapevolezza ed accedere ai nostri potenziali.

Argomenti trattati:

• Ginnastica bioenergetica
  • Balancing brain
  • Test predominanza cerebrale
  • Training concentrazione livello I
  • Training la ballerina
  • Attenzione selettiva e pensiero divergente
  • Candle Focus
  • Video Persinger Scaricamento – Ginnastica bi-emisferica
  • Allenamento spedisci & ricevi
  • La tecnica dell’osservatore
  • Training concentrazione livello II con tecnica dell’osservatore livello I
  • Reti neurali Neocortex sleep mode
  • DNA
  • Il codice della luce
  • Il sorriso del Buddha

Costo 80 euro più tessera associativa di 15 euro.

Per informazioni contattare Guido (339 6036440)

Riccardo Tristano Tuis è scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della neuro-tecnologia Neurosonic Programming. Da oltre venticinque anni segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo con indirizzo transpersonale, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.

L’autore si interessa allo sviluppo delle potenzialità umane attraverso lo studio dei programmi mentali che strutturano la consapevolezza e la percezione e all’interazione tra mente e materia e ai relativi codici di modellamento della realtà, portandolo a creare un metodo denominato Zenix con cui aver accesso ai propri programmi mentali consci e inconsci per risolverli e pervenire a un nuovo livello di mente più avanzato con cui riprogrammare i propri potenziali e la propria realtà.

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.