Il Gioco della Trasformazione

Finalmente a Genova il famosissimo Gioco della Trasformazione di Findhorn!

Da venerdi sera a domenica pomeriggio 15/16/17 marzo 2019.

Ecco una meravigliosa opportunità di fare esperienza del Gioco della Trasformazione attraverso un seminario intensivo, aperto ad un piccolo gruppo di partecipanti (massimo 6 persone).

Pensa ad un obiettivo che vorresti raggiungere, qualcosa a cui tieni veramente tanto.

Partendo da quell’intento, man mano che procederai lungo il ‘percorso della vita’ ti troverai ad esplorarlo su diversi livelli, acquisendo un’ampia prospettiva sui tuoi schemi ed i tuoi atteggiamenti particolari e potrai così riconoscere le tue forze, rivedere e risolvere alcune delle tue sfide ed esplorare nuove direzioni.

Con il sostegno del facilitatore, ti muoverai tra le varie caselle e le diverse carte che ti porteranno ad esaminare le diverse opportunità che ti possono avvicinare al raggiungimento d quel tuo obiettivo.

Questo perché si presenta come un Gioco – con tabellone, carte, pedine, dado – ma è molto di più: è uno strumento di crescita e consapevolezza il cui intento è facilitare un processo che ti porta oltre i tuoi limiti o i tuoi pensieri limitanti.

Orari:

• Venerdì dalle 20.30 alle 23 circa.
  • Sabato dalle 9.30 alle 23 circa, con pause per pranzo e cena.
  • Domenica dalle 9.30 alle 18.30 circa.

Costo del seminario 350 euro (tessera associativa inclusa).

Il Corso è accreditato presso SIAF Italia e prevede 40 ECP.

Alla fine del percorso verrà, per chi ne farà richiesta, verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Formatore/facilitatore del seminario: Isabella Popani

Facilitatore Accreditato del Gioco della Trasformazione dal 1989 e unica Trainer in Italia abilitata alla formazione di nuovi facilitatori del Gioco della Trasformazione.

Resource Person della Findhorn Foundation (persona di riferimento della Fondazione Findhorn in Italia).

Counselor ad indirizzo gestaltico.

Insegnante di Un corso in miracoli.

Esperta nella mediazione dei conflitti e nella comunicazione empatica, Rebirther e Vivation professional, consulente di Orientamento, Bilancio di Competenze e Career Counseling, Master Practitioner di PNL.

Per ulteriori informazioni sul facilitatore e sulle origini del Gioco della Trasformazione:

www.isabellapopani.it

Per informazioni sul seminario chiamare Guido 339 6036440

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.