Umania in sud italia.

Finalmente la Scuola di Divine Channeling® si sta organizzando per aprire anche una nuova sede in sud Italia, dove potranno svolgersi seminari e percorsi di Channeling, Medianità e Tarocchi Dinamici®.

Il Divine Channeling® approda anche in Puglia (Bari), garantendo così la possibilità alle regioni limitrofe, di poter accedere ai nostri corsi.

Sono infatti previsti tre moduli week end che fanno parte del Corso di Channeling e Medianità 1° Livello.

Date dei prossimi moduli di GENNAIO, MARZO, MAGGIO e informazioni sui costi e iscrizione.

VENERDI 25 GENNAIO 2019  (dalle ore 19 alle ore 22.30).
E SABATO 26 GENNAIO (dalle ore 8.30 alle ore 18 e dalle ore 19 alle ore 23.00).

VENERDI 29 E SABATO 30 MARZO stessi orari.

VENERDI 10 E SABATO 11 MAGGIO stessi orari.

Ogni Modulo e’ propedeutico a quello successivo e quindi il programma viene proposto in modo graduale, al fine di guidare la persona passo passo nel suo processo di crescita psichica e medianica.

Il PRIMO MODULO è livello base ed è obbligatorio per quanti desiderano proseguire nel percorso degli altri due moduli successivi.

Il costo di ogni modulo è di 230 euro. Ma dato che è la nostra prima volta a Bari, desideriamo scontarlo a 200 Euro ( piu’ 15 euro di tessera associativa obbligatoria ).

Coloro che decideranno iscriversi a tutti e tre i Moduli, potranno beneficiare di un ulteriore sconto sul costo complessivo di questi.
Quindi per loro il costo totale sarà di 500 euro anzichè 600.
Viene tuttavia richiesto pagamento anticipato in un’unica soluzione entro e non oltre il 15 Gennaio 2019.

Il pagamento anticipato ed entro il 15 gennaio è richiesto anche a chi si iscrive al primo modulo di base del 25- 26 gennaio.

PROGRAMMA PRIMO MODULO 25-26 GENNAIO 2019.

– La respirazione come sorgente di vita: ri-armonizzazione del respiro; respirazione yogica completa; respirazione quadrata; Nadi Sodhana: respirazione a narici alternate.

– I tre canali energetici principali: Ida Pingala Sushumna: come la respirazione interviene nel mantenimento equilibrato delle nostre tre energie.

–  Sintonizzazione del respiro: pratiche individuali e in coppia.

–  I sette corpi sottili, l’Aura ed il Sistema dei Chakra: accenni.

–  La sintonizzazione Potenziata: attivazione per effettuare contatto psichico.

–  Il contatto Psichico: cos’è, come avviene: esercitazione pratica di gruppo.

–  Channeling e Medianita’: significato, differenze e accenni storici.

–  Gli Angeli custodi e come comunicare con loro.

–  Esercitazione pratica per entrare in contatto col proprio Angelo Custode.

– Le Protezioni e le Purificazioni.

PROGRAMMA SECONDO MODULO 29-30 MARZO 2019.

– I diversi tipi di trance nel processo di Medianita’: trance attiva- semipassiva-passiva ed onde cerebrali correlate.

– Gli Spiriti Guida: chi sono e come comunicare con loro.

– Esercitazione pratica individuale e di gruppo per entrare in contatto col nostro Spirito Guida.

– La scrittura automatica nel Channeling: esercitazione pratica di scrittura automatica col nostro Angelo Custode e col nostro Spirito Guida.

– Canalizzazioni Pratiche individuali e di Gruppo.

– La classificazione Angelica Cabalistica.

– Arcangeli e Maestri Ascesi: chi sono e come comunicano con noi.

ATTENZIONE! OGNI MODULO SARA’ ATTIVATO CON UN NUMERO MINIMO DI 10 PERSONE.

PROGRAMMA TERZO MODULO 10-11 MAGGIO 2019.

– Destrutturare il nostro schema mentale attraverso il Gibberish: che cos’è il Gibberish, a cosa può esser utile.

– Esercitazione pratica da soli ed in coppia.

– L’Arcangelo Raffaele : chi è e come comunicare con lui.

– Contatto individuale con l’Arcangelo Raffaele.

– Esercitazione pratica di scrittura automatica in coppia attraverso la comunicazione con l’Arcangelo Raffaele.

– Entità defunte ed entità disincarnate.

– Passi fondamentali nella comunicazione con le entità defunte.

– Lo stato di trance passivo: come si attua (esercitazione pratica).

– Esercitazione pratica individuale e di coppia di comunicazione con un’entità defunta.

referente: roberta marrale - cell. 347 5926203

GIUSY - CELL. 328.8865560